Descrizione
Il Comune di Torino ha pubblicato un avviso pubblico che si propone di avviare un percorso di co-progettazione tra la Città di Torino e gli Enti del Terzo Settore per la realizzazione “di interventi e servizi per la riattivazione dell'ex colonia di Loano individuando attività, funzioni e strategie economiche capaci di sostenere la rifunzionalizzazione dell'immobile e delle sue pertinenze nel tempo”. Con la procedura di co-progettazione si intende “valorizzare il complesso immobiliare, riattivandone l'utilizzo a fronte del contesto attuale e dei possibili sviluppi nei confronti di diverse tipologie di destinatari, tra cui sono da ricomprendere bambine, bambini, ragazze, ragazzi e giovani che sono residenti o che fruiscono di servizi sociali e/o educativi nella Città di Torino consentendo l'integrazione dei soggetti con disabilità e/o in condizioni di fragilità”.
Maggiori informazioni qui: http://www.comune.torino.it/bandi/coprogrammazione.shtml. La presentazione delle proposte progettuali dovrà avvenire entro le 12 del 30 maggio. E' previsto un incontro informativo il giorno 14 aprile alle 9.30 in modalità online per illustrare gli aspetti salienti della procedura. Per partecipare compilare il seguente modulo Google https://forms.gle/bVJhx3bCvKYrKmn5A.
Sarà possibile effettuare due sopralluoghi presso la struttura con la presenza del personale tecnico e amministrativo del Comune di Torino nei giorni 15 aprile e 13 maggio, previa richiesta alla seguente mail: iter@comune.torino.it.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 13:20